Libri di Testo Simply: Offerte 2020

libri scolastici simplyNon ci sono al momento informazioni riguardo l’offerta risparmio sui libri scolastici 2020 nei supermercati a marchio Simply che fino allo scorso anno, proponevano un buono sconto spesa del 20% riservato a tutti coloro che acquistavano le dotazioni librarie per le Scuole Medie Inferiori, Superiori ed Università.

Occorre precisare che non si trattava di un vero e proprio sconto, perchè i libri si pagavano comunque a prezzo pieno.

Tra l’altro non era nemmeno molto chiara la dicitura riportata sul sito. Cosa si voleva intendere con “il 20% del valore dei libri acquistati in crediti convertibili in Euro di sconto”?

Se vuoi risparmiare davvero la soluzione è
Amazon Libri Scolastici Scontati

Tornando a Simply, si potevano prenotare e acquistare i testi per la scuola comodamente online e poi ritirare presso lo stesso punto vendita, dove era possibile spendere il buono acquisto ricevuto, entro 30 giorni dalla data di emissione, su compere successive.

Dunque, come stanno facendo la maggior parte dei gruppi della GDO, anche in questo caso si cercava di far risparmiare sui libri.

Offerta Simply sui Libri di Scuola

Offerta Simply sui Libri di Scuola

Nell’offerta in questione, il buono, spendibile dal giorno successivo all’emissione, non era valido per comprare carte ricaricabili, giornali, libri e quotidiani.

Successivamente alla prenotazione, si riceveva un sms di notifica che avviserà dell’avvenuta disponibilità dei libri presso il punto vendita scelto.

I libri scolastici scontati prenotati online, in maniera facile e rapida, si pagavano solo al momento del ritiro.

Bastavano 5 semplici passaggi per effettuare tutto il processo:

– si inseriva il codice ISBN di ogni libro che li identificava in modo univoco per essere certi di non sbagliare;
– si mettevano i libri nel carrello, singolarmente, man mano che venivano selezionati;
– si selezionava il punto vendita scelto per il ritiro selezionando regione, provincia, negozio di fiducia (scegliendo dalla lista di quelli aderenti);
– si inserivano i propri dati (serve nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare);
– si convalidava l’acquisto non prima di aver verificato che i dati inseriti siano corretti.

Una mail confermava subito dopo l’ordine effettuato; quando i libri erano disponibili si veniva avvisati via sms.

Volendo, si poteva verificare online in qualsiasi momento lo stato della prenotazione.

Punti vendita che aderivano all’iniziativa erano disponibili in tutta Italia; si poteva trovare il proprio selezionandolo dall’apposita pagina dedicata ai libri di testo simply dove era riportato l’elenco completo.

Per la prenotazione, che poteva essere fatta entro il 31 ottobre, Simply si avvaleva del sistema segnalibro e della sua piattaforma internet.

Cosa sapere sulla promozione Libri dei supermercati Simply

Per poter usufruire del servizio di prenotazione bisognava registrarsi nella sezione My account autorizzando la clausola relativa alla privacy;

Era possibile prenotare sia libri scolastici che libri di genere varia;

Il servizio di prenotazione dei testi era attivo 24 ore su 24;

Indicando nella sezione “My Account” il numero di cellulare e/o e-mail veniva comunicata al consumatore attraverso e-mail o sms l’avvenuta consegna di tutti o di alcuni dei libri prenotati on-line e la disponibilità degli stessi per il ritiro presso il punto di vendita prescelto durante l’effettuazione dell’ordine;

I libri prenotati potevano essere ritirati in una sola volta o in più volte in base alla disponibilità degli stessi, presso il punto vendita scelto;

Il Cliente prendeva atto che le consegne potevano subire dei ritardi nel caso in cui i testi fossero esauriti o in ristampa;

Non si accettavano resi salvo, vizi di stampa, di impaginazione o di difetti imputabili all’editore; il reso si poteva effettuare dietro presentazione dello scontrino comprovante l’acquisto e la riconsegna del libro difettato.

Nessuna responsabilità poteva essere attribuita a Clesp srl nel caso in cui i libri prenotati, per cause imputabili alle Case Editrici, non fossero andati in stampa o non risultassero aggiornati.

Occorre ribadire che le informazioni sopra riportate, fanno riferimento alla precedente offerta Simply libri di testo.

Qualora ci fossero ulteriori novità, saranno tempestivamente comunicate in questa pagina.

Vota l'Articolo Cliccando le Stelline

Punteggio: 5 Voti Totali: 4

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.







Leggi Anche: