Libri Scolastici Scontati: Offerte 2019 – 2020 di Tutti i Supermercati

Libri scolastici scontati nei supermercati e ipermercati: tutte le offerte della grande distribuzione organizzata per risparmiare sull’acquisto dei libri di scuola e sulle dotazioni scolastiche per l’anno scolastico 2019 – 2020.

Libri Scolastici Scontati

 

Libri scontati Amazon 

Una dei servizi di vendita di dotazioni librarie più apprezzati in assoluto è Amazon prenotazione libri scolastici.

L’offerta permette di comprare su internet i testi per le scuole di ogni ordine e grado, col 15% di sconto, e di riceverli comodamente a casa entro qualche giorno, senza spese di spedizione (spendendo almeno 25 euro).

Esselunga prenotazione libri

Acquistando i testi per la scuola presso i supermercati del gruppo si ottiene uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. Inoltre i possessori della carta Fìdaty possono accumulare punti fragola attraverso cui ottenere i premi del Catalogo Fìdaty.

Si può accedere al servizio di prenotazione on line semplicemente inserendo i propri dati. In seguito si può verificare lo stato dell’ordine comodamente da casa, scegliere il punto vendita desiderato per il ritiro e controllare i termini per la consegna.

Quando i testi scolastici sono disponibili, si riceve un avviso tramite e-mail e/o sms. A quel punto, si possono ritirare i libri nel punto vendita Esselunga scelto, pagando direttamente alla consegna. In alternativa i libri di testo possono anche essere prenotati direttamente in negozio.

Fino al 18 ottobre poi, oltre agli sconti sui libri, presso i supermercati Esselunga presenti su tutto il territorio nazionale, ci sono tanti prodotti per la dotazione scolastica a prezzi low cost.

L’anno scorso ad esempio era disponibile un kit scuola composto da zaino, matite, pennarelli, quaderni, penne, evidenziatori, colla, album da disegno, pastelli e risma carta il tutto a soli 25 euro.

Inoltre continua anche quest’anno l’iniziativa Amici di Scuola, l’iniziativa di Esselunga per aiutare le scuole materne, primarie e secondarie e gli asili nido che per il 2019 riprenderà l’11 settembre e continuerà fino al 5 novembre 2019.

La meccanica è molto semplice: presenta la tua Carta Fìdaty alla cassa e ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, riceverai un Buono Scuola che dovrai consegnare all’istituto che desideri premiare.

Testi per la scuola scontati da Conad

Nei punti vendita E-leclerc e Conad, dal 1 giugno al 15 ottobre 2019, si possono prenotare i libri di testo ottenendo un buono acquisti pari al 25%, sulla spesa totale effettuata in testi per la scuola.

Quindi di fatto i libri si pagano al prezzo di copertina, cioè quello pieno. La prenotazione può essere fatta anche online.

Basta scegliere la provincia e il punto vendita più vicino in cui si vorrebbero ritirare i libri. Fatto ciò si accede all’area prenotazione testi per la scuola.

Sconto Libri Ipermercati Panorama

L’offerta per gli studenti proposta dagli ipermercati panorama è valida sui libri di scuola solo per i possessori della carta per te e scade il 29 settembre 2019.

Quest’anno, prenotando i libri scolastici presso i punti vendita del gruppo, si ha diritto ad un buono spesa del 25% sul prezzo di copertina dei testi acquistati.

La prenotazione dei libri scolastici si può fare su internet oppure al banco accoglienza del punto vendita scelto.

Per prenotare i libri scontati online basta scegliere l’ipermercato in cui si vogliono ritirare i libri, sceglierli, registrarsi online.

Successivamente un sms o una email di notifica avvisa nel momento in cui i libri sono disponibili per il ritiro. Il pagamento avviene al momento del ritiro.

Il buono spesa del 20% sul prezzo di copertina è utilizzabile da subito e fino al 31 dicembre presentandolo alla cassa quando farai la spesa, nel solo negozio di emissione.

Il buono non è valido per l’acquisto di sushi, gratta e vinci, lotterie, giornali, libri, libri di testo, ricariche telefoniche, utenze e cofanetti smartbox, gift card, cofanetti regalo, gift box, smartcard digitale terrestre e satellitare, banco oro, ottica, parafarmacia, profumeria e fiori, biglietti dei trasporti pubblici.

Sconto Libri Auchan

Ad oggi ancora nessuna notizia riguardo gli sconti applicati sui libri di scuola dai supermercati Auchan.

In attesa di novità è possibile ipotizzare che si ripeta la stessa offerta anche per il 2019.

Prenotando i libri per la scuola al supermercato si pagheranno sempre a prezzo pieno ma si avrà il diritto ad un buono acquisti pari al 20 % se la prenotazione dei libri si fa online.

Il buono spesa si potrà utilizzare entro 30 giorni dalla data di emissione. La promozione libri scontati Auchan  probabilmente sarà valida fino al 31 ottobre 2019. Ultieriori aggiornamenti non appena disponibili.

Libri scontati da Simply

Anche Simply ad oggi non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione sulla promozione libri scolastici scontati.

In attesa di comuicati stampa, riportiamo l’offerta precedente.

Anche per il prossimo anno scolastico rinnova il servizio di acquisto libri scolastici per Scuole Medie Inferiori, Superiori ed Università. Comprando i testi da Simply aprezzo pieno si ha diritto ad un buono spesa pari al valore del 20% del prezzo di copertina da ritirare ed utilizzare solo presso il punto vendita che lo ha emesso.

Il buono è spendibile dal giorno successivo all’emissione, entro 30 giorni. I libri si pagano al momento del ritiro; la prenotazione online è rapida e veloce.

Libri scontati supermercati Despar
Anche Despar ancora non ha comunicato nulla di nuovo. La precedente promozione è riportata di seguito.

Sconto sui libri di testo prenotati da Despar per il prossimo anno scolastico, pari al 15% calcolato sul prezzo di copertina. La prenotazione può essere fatta nei negozi o su internet. Il ritiro nei punti vendita del gruppo. Si riceverà notifica dell’arrivo dei libri tramite sms o email.

Sconto libri Ipermercati Bennet

Dal 20 maggio al 22 settembre 2019 basta consegnare la lista dei tuoi libri (scuola media inferiore o superiore) presso l’apposito stand insieme a 5 Euro come anticipo che ti saranno detratti dal prezzo finale.

Si riceverà in cambio (libri però da pagare sempre a prezzo di copertina) un buono sconto pari al 25% della spesa totale effettuata sui testi scolastici. Promozione riservata ai possessori della Carta Bennet Club.

Il ritiro avverrà  eontro il 31 ottobre 2019; si riceverà un avviso sms quando i libri saranno disponibili. Il ritiro deve avvenire nel punto vendita in cui è stata fatta la prenotazione.

Novità di quest’anno, la prenotazione può avvenire anche online.

Sconti Carrefour libri scolastici
Con l’operazione Spendi e Riprendi non si risparmia direttamente sul prezzo dei libri ma si riceve un buono acquisti pari al 25% dell’importo speso.

Il buono sconto viene rilasciato al momento del pagamento dei libri e può essere speso presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, dal 16 giugno al primo dicembre 2019.

Libri scolastici scontati nei supermercati Alì e Alìper
La promozione 2019 sui libri nei supermercati Alì riguarda uno sconto immediato del 15%, subito alla cassa, al momento dell’acquisto non solo sui testi scolastici ma anche su migliaia di altri titoli.

Prima di ordinare i libri (procedura online) bisogna registrarsi sul sito.

Poi una volta scelti basta verificare l’esattezza dell’ordine e confermare seguendo le indicazioni per procedere con l’acquisto. Per chiarimenti o domande è disponibile anche un numero verde (800 18 20 22) e un indirizzo email (info@segnalibro.info).







Leggi Anche: