Pam Libri Scolastici: Sconti 2019 – 2020 sui Testi per la Scuola

Sconto libri supermercati Pam

Pam Libri Scolastici Scontati

Prenotando i libri di scuola per l’anno 2019 – 2020 presso i supermercati Pam Panorama, sul sito oppure scaricando l’app “A scuola con Pam Panorama” si ottiene un buono sconto del 25%, valido su acquisti successivi.

Dunque il prezzo da pagare è quello di copertina.

Per risparmiare davvero scopri gli 
sconti libri scolastici Amazon.

Pam Libri Scolastici: funzionamento

Per le prenotazioni c’è tempo fino al 29 settembre 2019 e il buono sconto può essere utilizzato entro il 31 dicembre 2019, tutto su un unico scontrino.

L’offerta è riservata ai possessori di Carta Per Te che puoi richiedere gratuitamente se non ce l’hai.

Da sapere: non si tratta di uno sconto reale, visto che i libri si pagano comunque a prezzo intero, mentre lo sconto ricevuto è valido solo facendo ulteriori acquisti successivi.

La scelta dei testi per la scuola sul web può essere fatta facilmente, indicando poi dove si desidera ritirarli, previa comunicazione via sms della disponibilità.

Per poter usufruire dell’offerta sui libri scolastici pam bisogna essere possessori della Carta per Te che comunque può essere richiesta ed ottenuta gratis anche online o direttamente nei punti vendita.

La prenotazione dei libri non comporta il versamento di acconti;

i libri prenotati saranno consegnati entro il 31 Ottobre 2019, direttamente nel punto vendita scelto;

il buono sconto sarà erogato alla cassa al momento del pagamento e relativo ritiro dei libri;

l’importo del buono è pari al 25% del prezzo di copertina di tutti i testi acquistati;

potrà essere speso solo nel punto vendita presso che lo ha emesso.

Il buono non potrà essere usato per acquistare Gratta e Vinci, ricariche, Gift Card e per acquistare al banco oro, ottica, parafarmacia, profumeria, fiori, sushi, corner Bio, corner Blu kids e Nymos, latte prima infanzia 1.

Inoltre non è valido nemmeno su lotterie, giornali, libri, libri di testo, cofanetti regalo, smartcard, sim card di qualsiasi gestore, servizio pagamento bollette utenze, schede Tv digitale terrestre, articoli drenapunti e biglietti dei mezzi di trasporto.

Per avere maggiori informazioni riguardanti Pam libri scolastici ci si può rivolgere nei punti vendita aderenti all’iniziativa.



Vota l'Articolo


1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(2 voti - media: 9,50 su 10)






Leggi Anche: