Sconto Amazon sui Libri Scolastici del 15%

Come per gli anni passati, anche per il 2018 lo sconto Amazon sui libri di scuola non cambia: tutti i libri scolastici restano scontati del 15%.

Sconto Libri Scolastici Amazon del 15%

Amazon applica il 15% di Sconto su tutti i libri scolastici

Tale scontistica applicata ai testi per tutte le scuole di ogni ordine e grado ha incoraggiato maggiormente le famiglie e gli studenti ad acquistare le dotazioni librarie occorrenti sul famoso sito di e-commerce più conosciuto al mondo.

Perchè questo avviene? Prezzo a parte, i libri scolastici su Amazon continuano ad avere un sacco di validi motivi per essere acquistati.

Dunque, la convenienza resta sull’acquisto delle dotazioni librarie online su Amazon anche per l’anno scolastico 2018 – 2019.

Di seguito riportiamo, in favore di chi è ancora dubbioso prima di procedere con la prenotazione, tutti i vantaggi che Amazon riserva ai clienti.

10 Buone ragioni per comprare i libri di scuola su Amazon

  1. Risparmi il 15% sul prezzo di copertina;
  2. Niente spostamenti in macchina, perdite di tempo, parcheggi da pagare o rischio multe, quindi nessun dispendio di benzina e soldi;
  3. Eviti di fare avanti e indietro dalla cartolibreria per prenotarli, tornando poi più volte per ritirarli man mano che arrivano;
  4. Puoi prenotare i libri sia dal computer che con lo smartphone;
  5. Non devi procurarti la lista dei libri adottati poichè ti basta selezionare la scuola  e la classe frequentata, per avere automaticamente tutto l’elenco, con un semplice click;
  6. I libri che eventualmente non sono momentaneamente disponibili puoi prenotarli e pagarli solo quando tornano ad essere fruibili;
  7. Se malauguratamente dovessero esserci variazioni fatte dalla scuola (caso raro ma può accadere), fai sempre in tempo a cambiare i libri;
  8. I testi ti arrivano comodamente a casa, dopo qualche giorno dal momento dell’ordine;
  9. non ci sono spese di trasporto e consegna, se spendi almeno 25 euro in libri idonei;
  10. A differenza di quanto molti credono, puoi anche pagare in contanti i libri acquistati su Amazon oltre che con carte di credito e carte prepagate.

Clicca qui e acquistali subito

Pagare in contanti i libri su Amazon

Anche ancora in tanti non lo sanno, su Amazon si possono comprare i libri scolastici, ma non solo, pagando in contanti.

In verità non è proprio un pagamento in contanti vero e proprio, ma comunque permette di fare acquisti a chi non possiede, o non vuole utilizzare la carta di credito, la prepagata o il conto bancario.

Funziona così: una volta scelto cosa acquistare e dopo averlo messo nel carrello, basta verificare l’importo da pagare, per poi recarsi un una qualsiasi tabaccheria/ricevitoria Sisal o Lottomatica, ed acquistare un buono Amazon dell’importo voluto.

Ci sono tagli da tagli di 10, 25, 50 e 100 €.

Buoni acquisto Amazon

Per utilizzare i codici e ricaricare il tuo account, segui queste indicazioni:

  • Visita la sezione Buoni Regalo e Ricarica del tuo account;
  • Clicca  su Aggiungi un Buono Regalo o un codice per ricaricare il tuo account e inserisci il codice nella schermata successiva;
  • dopo aver cliccato su Aggiungi al mio account, l’importo verrà aggiunto al saldo dell’account.

In alternativa, potrai aggiungere il codice durante il processo di acquisto, nella pagina di conferma dell’ordine.

Se l’importo dell’ordine è inferiore al saldo disponibile sul tuo account, la differenza resterà disponibile da poter essere utilizzata in acquisti successivi.

Avrai 10 anni di tempo per usare il credito residuo.

Buono da 10 Euro in regalo su Amazon

Come ciliegina sulla torta, fino al 31 Luglio 2018, se è la prima volta che usi i buoni Amazon, e ne acquisti uno da almeno 30 euro, ricevi uno sconto aggiuntivo di ulteriori 10 euro.

Imperdibile opportunità da cogliere al volo.

Clicca qui e acquistali subito



Leggi Anche:

Esselunga Prenotazione Libri col 15% di Sconto

Amazon Libri Scolastici Scontati del 15%: Nuove Offerte 2018 – 2019

Scuola: Risparmiare col Book in Progress

Quando Chiudono le Scuole